Il massaggio thailandese con olio è una pratica che combina l’antica tradizione del massaggio thai con l’uso di oli vegetali ed essenziali. Questo trattamento favorisce un profondo rilassamento del corpo e della mente, aiutando a ritrovare equilibrio ed energia.
Gli oli utilizzati durante il massaggio sono scelti con cura: miscele naturali leggere e profumate che nutrono la pelle, stimolano i sensi e favoriscono un senso di calma. Tra gli oli più apprezzati troviamo:
- Olio di cocco
- Olio caldo base
- Olio di jojoba
I benefici degli oli essenziali nel massaggio thailandese con olio
Grazie all’azione calmante e distensiva, gli oli essenziali utilizzati nel massaggio thailandese aiutano a ridurre lo stress e favoriscono il rilassamento muscolare.
Il massaggio thailandese con oli essenziali potenzia l’effetto rilassante grazie all’azione aromaterapica. Infatti, gli aromi naturali contribuiscono a creare un ambiente sereno e rigenerante, donando miglioramenti sia alla pelle che alla mente.
Tra i più utilizzati nel nostro centro troviamo:
- Lavanda e camomilla per il relax
- Menta ed eucalipto per una sensazione rinfrescante
- Geranio, cannella e tea tree per un tocco caldo ed energizzante
Prenota ora il tuo massaggio thailandese con olio
Concediti un momento di puro relax e scopri i benefici del massaggio thailandese con olio. Chiama subito per il tuo trattamento presso il centro Lanna Thai di Milano.
Inviaci un messaggio
Orari di apertura
Lunedì – Sabato dalle 10:00 alle 21:00
Domenica dalle 11:00 alle 20:00
Festivi dalle 11:00 alle 20:00